Attrezzature

Il Centro è attrezzato con strumentazioni adatte proprio all’allenamento degli sport motoristici.




Grande attenzione è stata data al settore dello stimolo vibratorio con la presenza di macchinari ad andamento sussultorio e basculante: l’applicazione vibratoria risulta fondamentale per tutti i piloti degli sport motoristici proprio perché l’effetto vibrante è la caratteristica più significativa in questi sport (FitVibe Vibration, Dunlop Vibration, LineaFlex Vibration, Kettler Vibrazion/Massage).


Ma anche la Kettler Byke Recline e la Trebistretch sono considerate sofisticate strumentazioni specificatamente dedicate a questo genere di sport, assieme a tutta una altra lunga serie di macchinari e attrezzature.



ATTENZIONE: Qualsiasi pilota scelga di allenarsi in questo centro potrà inoltre usufruire di moderne Mountain Byke messe a disposizione gratuitamente e di allenarsi in un parco distante soltanto 50 mt: in questo modo non si avrà il grande disagio del trasporto di una bici, o di attraversare pericolose strade trafficate. E’ indispensabile ricordare quanto importante possa essere questo genere di allenamento per il miglioramento della resistenza lattacida, per la coordinazione oculo-manuale, per la reattività e la concentrazione.




  Se vuoi avere più informazioni o chiarimenti clicca qui e contatta alfredo stecchi